mercoledì 4 febbraio 2009

Atlanta: freddo inumano... consoliamoci pensando a Syracuse

Atlanta è una città strana, forse semplicemente del Sud America e quindi dversa. Downtown è la parte forse meno interessante... se non che stare una settimana alla Georgia State, con Richard che organizza gli incontri e mi sprona a lavorare con lui è troppo bello! Praticamente uno dei migliori dipartimenti di Business negli Stati Uniti, una quantità di pubblicazioni per professore da far spavento (sopratutto perchè mi sto leggendo tutti gli articoli scritti da OGNI professore prima di incontrarli... e non pubblicano proprio 1/2 paper all'anno... :D :D).

Assolutamente fantastico... ma perchè tornare in Italia????? Perchèèèèèèèèèè??? Datemi una risposta... comunque, bando alle ciance. Tempo.
Ho beccato a detta di tutti la settimana più fredda ad Atlanta dagli anni '80. Per fortuna ho evitato però l'ultimo (ed unico) tornado mai entrato in una città... l'ho mancato di circa tre anni, quindi non è che ci sia andato vicino. L'unica consolazione per il freddo maremmano locale è guardare alle condizioni meteo di Syracuse... sistematicamente sotto zero gradi C... e una volta anche sotto zero F!!!!


Mamma mamma, e venerdi torno indietro... dovrò riabituarmi a camminare tra ghiaccio e neve, i miei scarponi da neve mi aspettano, iper termici ed orribili. Che gran cosa l'america!

Nessun commento: