martedì 14 ottobre 2008

Cut off...

Mamma mamma, e poi dici l'America... aveva ragione Albertone.

Insomma torno a casa da SU e che ti trovo, Tony in panico da assenza di connessione... non faccio in tempo a posare la borsa in stanza --che tra parentesi sta migliorando di giorno in giorno... ora ho un signor letto da fare un figurone!-- che ecco l'epifania: manca l'elettricità!

Grande. Insomma ci hanno staccato la corrente perchè come in tutti i telefilm americani si sono scordati di fare il passaggio dal vecchio al nuovo coinquilino.... e quindi ora tutti fuori (e fortuna che ancora avevo poco cibo...e nulla nel surgelatore.. a parte il mio gelato!!!!!). Preso possesso di un divano in una delle caffetterie che mi piacciono di più qui... ha un sito tanto brutto [cliccare per credere] quanto il posto è carino, confortevole e davvero rilassante. E poi hanno dei tea e dei gelati che .... mhhh.

Va bhe... farò chiusura qui.... che ci torno a fare a casa... e poi si va più tardi tutti qui di fronte, da Metro.. che non so perchè ma oggi fa sushi a metà prezzo.... che sia avariato il pesce! Io mi gioco le mia chance! ;) Auguroni ancora a quel pirlun di Cesarone!!!

Nessun commento: